indietro

Ritardo consegna automobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: RENAULT

10/05/2023

Spett. Dacia-Renaultho ordinato in data 05/11/2022 una Dacia Nuova Sandero Stepway Expression TCE100 GPL ECO-G, che doveva essere consegnata il 28/02/2023.A tutt'oggi l'auto non è ancora pervenuta e più volte contattato il venditore non era in grado di darmi una tempistica di consegna.I 60 giorni di ritardo sono stati abbondantemente superati, ho provveduto ad inoltrare una pec alla Renord S.p.A. che non ho avuto risposta e la medesima pec inviata come da suggerimento del venditore al servizio clienti Renault il quale mi informava telefonicamente che non vi è alcun rimborso su ritardo nella consegna e che comunque non sapevano darmi una data su quando sarei venuto in possesso del mio ordine. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).