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Ritardo consegna autovettura e disservizi

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Drivalia

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Reclamo

G. C.

A: Drivalia

10/08/2023

Buongiorno, ho prenotato per il 6 agosto 2023 una autovettura alle ore 11 presso Drivalia di Napoli Aeroporto.Mi sono recato in aeroporto alle ore 10.30 ed ho dovuto attendere per la sola registrazione della pratica , di un servizio per altro già pagato da me online, ben due ore. senza la possibilità di andare al bagno, con valige sotto il sole e con due genitori anziani e una compagna ad aspettarmi. Alle 12.30 finisco la procedura di registrazione con tanto di orario nel contratto in mio possesso ma per avere l’autovettura dovrò attendere un’altra ora, le 13.30, in mezzo al parcheggio sotto il sole come da video in mio possesso e testimonianza.mi verrà consegnata una macchina, non quello che avevo prenotato, ma probabilmente similare dopo ben 3 ore e mezza dagli accordi. Contratto di noleggio numero: 85013 BE 060823Grazie

Messaggi (8)

Drivalia

A: G. C.

10/08/2023

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta ? stata ricevuta correttamente e sar? evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, pu? effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.drivalia.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti DrivaliaDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.drivalia.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Drivalia Customer Service

Drivalia

A: G. C.

10/08/2023

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta ? stata ricevuta correttamente e sar? evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, pu? effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.drivalia.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti DrivaliaDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.drivalia.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Drivalia Customer Service

G. C.

A: Drivalia

26/08/2023

Salve, non ho ricevuto alcuna risposta. In pi&#249 in merito al mio noleggioContratto di noleggio numero: 85013 BE 060823Mi sono accorto ora che il 17 agosto ho ricevuto un addebito di 409,55 euro ma senza mai ricevere la fattura e le specifiche delle spese.Con il vostro servizio clienti mi era stato detto: 70 euro compresa Iva per un giorno in pi&#249, 70 compresa iva per la riconsegna a Roma, 140 euro per Casco. Come siamo arrivati a 409 euro? Voglio il rimborso della differenza soprattutto il risarcimento per quanto accaduto a Capodichino. GrazieCordiali saluti

Drivalia

A: G. C.

26/08/2023

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta ? stata ricevuta correttamente e sar? evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, pu? effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.drivalia.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti DrivaliaDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.drivalia.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Drivalia Customer Service

G. C.

A: Drivalia

26/08/2023

Salve, non ho ricevuto alcuna risposta. In pi&#249 in merito al mio noleggioContratto di noleggio numero: 85013 BE 060823Mi sono accorto ora che il 17 agosto ho ricevuto un addebito di 409,55 euro ma senza mai ricevere la fattura e le specifiche delle spese.Con il vostro servizio clienti mi era stato detto: 70 euro compresa Iva per un giorno in pi&#249, 70 compresa iva per la riconsegna a Roma, 140 euro per Casco. Come siamo arrivati a 409 euro? Voglio il rimborso della differenza soprattutto il risarcimento per quanto accaduto a Capodichino. GrazieCordiali saluti

Drivalia

A: G. C.

26/08/2023

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta ? stata ricevuta correttamente e sar? evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, pu? effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.drivalia.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti DrivaliaDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.drivalia.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Drivalia Customer Service

G. C.

A: Drivalia

12/09/2023

Sono ancora in attesa di ricevere risposta al mio Reclamo.Saluti Giuseppe Calabrese

Drivalia

A: G. C.

12/09/2023

Gent.le Cliente,ringraziandola per aver contattato il nostro Servizio Clienti, desideriamo informarla che la Sua richiesta ? stata ricevuta correttamente e sar? evasa entro i prossimi giorni.Se ha utilizzato i nostri servizi in Italia e sono trascorsi almeno 3 giorni dal termine del suo noleggio, pu? effettuare il download direttamente a questo indirizzo:s:www.drivalia.it/it/customer-service/richiesta-fattura.php/Cordiali SalutiServizio Clienti DrivaliaDear Client,Thank you for your E-Mail.We will come back to you within the next few days.Please note that you can easily obtain a receipt on our website:s:www.drivalia.it/en/customer-service/richiesta-fattura.phpPlease allow up to 3 days from date of vehicle return for a copy of the rental receipt to be available on line.At this time, invoices are only available for rentals that took place in Italy.Yours faithfullyYour Drivalia Customer Service


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