Gentile Cliente,con riferimento alla Sua segnalazione in calce, rileviamo essere avvenuta – lo scorso 9 maggio – la consegna della vettura ordinata con Arval.A tal proposito - doverosamente ribadito che le circostanze dilatorie verificatesi non possono essere imputate ad Arval, in quanto diretta conseguenza del contesto di mercato e della generale criticità nella gestione della logistica da parte dei costruttori – siamo a confermare che, successivamente all’emissione delle prime fatture di noleggio, provvederemo all’emissione di una nota di credito, per complessivi € 476.54, IVA inclusa, a storno di n. 1 (uno) canone di noleggio, conformemente alla proposta commerciale avanzata dal nostro Team commerciale.Cordiali Saluti,Team Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 16 febbraio 2024 16:22A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Ritardo consegna autovettura C/ITA/9168118 EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.