indietro

Ritardo consegna bagaglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: AIR CANADA

09/09/2022

Giorno 24/07/2022 a seguito del volo AC 1037 da Toronto a Denver, viene smarrito il mio bagaglio in quanto non consegnato nel nastro di consegna relativo. Lo smarrimento/ritardo veniva segnalato alla compagnia tramite modulo di smarrimento. Successivamente tramite call center chiedevamo notizia del bagaglio senza esito positivo. Notificavamo il tutto anche alla nostra compagnia assicurativa con cui avevamo stipulato una polizza per tutta la durata del viaggio. A metà agosto ci è stato riconsegnato il bagaglio all'aeroporto di Venezia. Abbiamo compilato i moduli di rimborso presso il sito della compagnia aerea, nondimeno aggiornando anche la pagina worldtracer messa a disposizione dalla compagnia per casistiche del genere, tuttavia senza mai ricevere alcuna risposta dalla compagnia aerea. Allo stato attuale stiamo ancora attendendo il risarcimento del disagio del disservizio creatoci dalla compagnia aerea.

Messaggi (4)

AIR CANADA

A: C. C.

09/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

AIR CANADA

A: C. C.

13/09/2022

Gentilissimiper inoltrare un reclamo vi invitiamo a compilare il form disponibile a questo links:accc-prod.microsoftcrmportals.com/en-CA/air-canada-contact-us/?stepid=624065de-bbfe-e611-80f3-e0071b66cfa1cordiali salutiRoberta AVIS DE CONFIDENTIALITÉ Les renseignements contenus dans ce courriel ainsi que dans ses pièces jointes sont confidentiels, exclusifs et/ou privilégiés. Si vous n'etes pas le destinataire prévu, informez immédiatement l'expéditeur et supprimez le courriel et toutes les pièces jointes. La diffusion, la copie ou le stockage sont strictement interdits.CONFIDENTIALITY NOTICE:The information contained in this email and in any attachment is confidential, proprietary and/or privileged. If you are not the intended recipient, immediately inform the sender and delete the email and any attachments. Dissemination, copying or storage is strictly prohibited.

C. C.

A: AIR CANADA

13/09/2022

Buon pomeriggio,le mie richieste di risarcimento sono state gi&#224 inviate tramite il portale di Air Canada gi&#224 tempo addietro, la presente &#232 per reclamare il ritardo nel risarcimento e la mancanza di risposta da parte della compagnia aerea. Per agevolare il sollecito e l&#39individuazione delle mie pratiche riporto di seguito i codici assegnati dal portale di air canada alle mie richieste di risarcimento: CAS-4927176-Z8Y7D9, CAS-4927195-R9V2S1, CAS-4872680-H9P7N3.

AIR CANADA

A: C. C.

15/09/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).