indietro

Ritardo consegna Bartolini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. W.

A: Bartolini

07/07/2025

Buongiorno, volevo segnalare che in data 26/06 ho effettuato un ordine presso un sito per della strumentazione musicale. La spedizione è stata presa in carico da Bartolini il 03/07, con consegna prevista per il giorno successivo, 04/07. Nel pomeriggio del 04/07 ho ricevuto un’email che annunciava il rinvio della consegna ad oggi (lunedì 07/07). Tuttavia, in data odierna il BRT Point presso cui era prevista la consegna mi ha informato che il corriere è passato senza recapitare il mio pacco. Contattando il servizio clienti, mi è stato riferito che “il pacco ad oggi non risulta pervenuto presso la nostra filiale e non siamo in grado di fornire tempistiche di consegna”. Ritengo la situazione francamente inaccettabile. Chiedo con urgenza un chiarimento puntuale sulla posizione del pacco e una tempistica certa e PUNTUALE per la consegna.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).