Spett. [Leroy Merlin] In data 13/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di Afragola KIT Scaffale da montare con relativi accessori e consegna a casa pagando contestualmente l’importo di € 248.78 oltre a € 19.90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 29/06/2023. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 06/07/2023 ben 8 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avendo partita iva (biologa nutrizionista) ho dovuto annullare gli appuntamenti del giorno 29/06/2023, oltre al tempo dedicato per la risoluzione del problema senza trovare alcun riscontro ed assistenza sui canali che la Vs azienda mette disposizione (call center, Facebook, google, app Leroy Merlin, pec e forse ne ho dimenticati altri) ma solo continui se, ma, ti faremo contattare, ecc.Ricordo che il pagamento è stato effettuato con carta di debito in data 13/06/2023.In data 06/07/2023 mi è stato consegnato il pacco ma le condizioni sono pessime. Gli articoli risultano graffiati ed ammaccati.Il corriere della ditta Molinari mi ha consigliato di accettare la consegna con riserva e chiedere la sostituzione tramite il servizio clienti.Con mia sorpresa ho scoperto chiamando il call center il 06/07/2023 che la sostituzione non è prevista, ma posso chiedere il reso in toto con restituzione dei soldi (data non specificata) o recarmi in negozio e verificare se accettano la sostituzione, in entrambi i casi si prospettano minimo altri 20 giorni di attesa.Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 200 costo abbonatovi delle visite mediche non sostenute e di 25 euro per ogni giorno di ritardo e perdita di tempo nel pregarvi di aiutarmi a risolvere. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e la sostituzione celere del prodotto acquistato presso il vostro negozio e consegnatomi a casa il 06/07/2023. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Ciccone Giovanna Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Foto articoli danneggiati e sgraffiati