indietro

Ritardo consegna e false informazioni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Bartolini

31/12/2025

Buongiorno, Sono giorni che attendo una spedizione, affidata a BRT in data 18 dicembre, e prevista come consegna il giorno lavorativo successivo 19 dic. (Da Emilia Romagna a Lombardia) Peccato che ad oggi data 31 dicembre non sia mai arrivato, tra l'altro mi sono sentita presa in giro più volte, perché lo stato della consegna continuava sull'app "shop" ad aggiornarsi con stato "era prevista per oggi, arriva domani" questo per diversi giorni. Oltre a questo in data 24 dicembre il pacco è arrivato presso la filiale più vicina a me, e per qualche motivo, ieri 30 dicembre è stata spostata in una filiale più lontana. Ho inoltre presentato due reclami via mail ind sta 23 dicembre ma non ho mai ottenuto risposta

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. R.

02/01/2026

Buongiorno, siamo spiacenti di informarvi che, a causa di rilevanti rallentamenti operativi presso la filiale di riferimento, la consegna sarà effettuata nei prossimi giorni. Stiamo lavorando per ripristinare la normale operatività il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. Restiamo a disposizione BRT S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).