indietro

Ritardo consegna e irreperibilità dell'assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. A.

A: PREZZOFORTE

12/12/2025

Ho acquistato una lavatrice il giorno 2/12/25 e mi è stato assicurato che avrei ricevuto un tracking number in al massimo due giorni. Ad oggi, 12/12/25, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione. Ho aperto un ticket sul loro sito come suggerito ottenendo la promessa che la richiesta sarebbe stata elaborata in un massimo di due giorni ma niente. Ho chiamato il loro supporto ma anche attendendo più di un ora non ho ricevuto risposta. Supporto clienti: PESSIMO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).