Buongiorno,La presente a segnalazione della problematica relativa al mio acquisto- .In data 23/10/2022 ho effettuato ordine di arredamento completo per un bilocale presso il Punto vendita di Rescaldina.Cronologia:3/11/22 ho ricevuto una vs. mail che annunciava la consegna dell’arredo per il periodo compreso tra 14/12/22 e 20/12/22 9/11/22 il geometra da voi incaricato ha effettuato sopralluogo per i rilievi della cucina 13/11/22 a seguito conseguente incontro presso il punto vendita, ho ricevuto ulteriore mail che spostava la consegna tra il 14/1/23 e il 20/1/2313/1/23 conferma della consegna dell’arredo ripartita in due giornate: il 28/1/23 per soggiorno, tavolo, sedie, divano, camera, bagno ed elettrodomestici e il 4/2/23 per la cucina4/2/23 alla consegna cucina sono risultate delle anomalie: pezzi mancanti, errata misura del top coprimuretto, anta lavastoviglie a scomparsa che non apre.11/2/23 intervento dell’idraulico con voi convenzionato, che non ha allacciato la cappa per errata forma del pensile: mi é stato detto che provvederà la squadra dei montatori che verrà a consegnare le parti mancanti12/2/23 fissato appuntamento per oggi 25/2/23 per la consegna di tutte le parti mancanti errate e la sistemazione delle difettosità dell’anta lavastoviglie e del pensile cappa e allacciamento di quest’ultima24/2/23 vengo avvertito che non tutti i pezzi mancanti sono disponibili e comunque é confermato l’appuntamento per il 25/2/23 per la sistemazione di cappa, sportello lavastoviglie e montaggio di uno dei pensili mancantiQuesta mattina 25/2/23 30 minuti prima dell’appuntamento vengo avvertito dai trasportatori che la base a giorno che avrebbero dovuto montare é difettosa per la seconda volta e quindi non la consegnano, e che non é di loro competenza la sistemazione del pensile cappa pertanto annulliamo l’appuntamento odierno.Innanzitutto l’inefficienza del servizio é assolutamente scandalosa.Mi sento francamente schernito da una gestione di consegna che richiede 5 appuntamenti per l’arredo di un bilocale, non di un castello, in cui ci sono continuamente errori, mancanze, pezzi arrivati difettosi o impossibilità di sistemazione, per non parlare dei ritardi.Ritengo inaccettabile una simile gestione.Inoltre, questo arredamento é per un appartamento da affittare e questa inefficienza di Mondo Convenienza mi ha arrecato già la perdita di 2 mensilità di affitto per ritardate consegne. Non solo: l’inquilino interessato sta cambiando idea, stanco dei ritardi e dei continui slittamenti di ingresso.Io non risiedo nei pressi dell’immobile, quindi ogni volta devo recarmi in loco ed essere disponibile, senza avere mai il lavoro concluso, che mi richiede ogni volta diverse ore in loco, senza mai arrivare alla conclusione.Problemi attuali:1.mancanza pensile a profondità ridotta2.Mancanza base a giorno3.Anta lavastoviglie a scomparsa che non apre e zoccolino da sistemare4.Mancanza top coprimuretto perché realizzato della misura errata (errore riconosciuto da Mondo Convenienza)5.Cappa non collegata dall’idraulico perché il foro nel pensile palesemente non é allineato con quello nel muro, ribalta il lavoro e la responsabilità ai montatoriNon ho la minima intenzione di attendere oltre e sopportare ulteriori disservizi, dato che la conferma definitiva dell’ordine é del 13/11/22 e sono ormai passati oltre 3 mesi. Nonché l'intero pagamento é stato saldato il 6/12/22.Richiedo che tassativamente sabato 4/3/23 venga fissato un unico e ultimo appuntamento per la consegna di tutte le parti mancanti e venga contestualmente effettuata la sistemazione dell’anta e il collegamento della cappa a regola d’arte.Non ho intenzione di perdere altro tempo per questo, nonché denaro per il mancato affitto dell’immobile, per il quale anzi richiedo i danni quantificati in 1.200,00 euro di mancato introito (seicento euro mensili).Richiedo inoltre rimborso per il reiterato ritardo nella consegna dei pezzi mancanti e più volte posticipati.Ogni volta ho segnalato all’assistenza clienti di Mondo Convenienza le problematiche, ma sembra vengano ignorate, o comunque non risolte.Attendo Vs. rapido e risolutivo riscontro.Grazie per la collaborazione. Cordiali salutiSimone Alisi Di Castelvarco