indietro

Ritardo Consegna e Mancata cancellazione ordine

In lavorazione Pubblico

Printerpix

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: Printerpix

23/09/2025

Spett. Printerpix In data 31.08.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un album fotografico pagando contestualmente l’importo di euro 98,26 comprensivi di euro 9.64 di spese di spedizione tracciabile. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7.09.25 . Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 17.09.25, ben 10 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché trattandosi di un regalo di compleanno ho dovuto provvedere con l'acquisto di un altro regalo. In data 9 settembre ho anche chiesto che venisse annullato l' ordine tramite PEC non essendo ancora stato neanche lavorato. All'apertura dell' ennesimo ticket, non si riesce a parlare con nessuno, detto che avrebbero rimborsato 10 euro- cifra mai ricevuta. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in euro 98,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Printerpix

A: F. T.

23/09/2025

Gentile Reclami, Grazie per averci inviato un'email. Sta ricevendo questa risposta automatica perché ha inviato un'email a un indirizzo che non supporta la creazione di ticket di assistenza. Vogliamo che Lei trovi risposte a qualsiasi domanda possa avere, quindi ecco come procedere: Se ci sta contattando per un ordine esistente, visiti questa pagina: s:www.printerpix.it/OrderTracking/ Da qui, può tracciare il suo ordine, modificare l'indirizzo di consegna, segnalare la mancata ricezione o comunicarci eventuali problemi con un ordine che ha ricevuto. Per la maggior parte degli altri problemi, ci sono soluzioni nel nostro centro di supporto, e se non riesce a trovare una risposta, può aprire un ticket lì in modo che possiamo affrontare la sua domanda in modo specifico. Cordiali saluti, Il team di supporto di Printerpix Il Mar, 23 Set alle 4:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).