Spett. Euronics
In data 03/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone samsung galaxy flip 5 pagando contestualmente l’importo di 906 euro oltre a 7 euro circa di spese di spedizione.
Mi è stato comunicato il giorno dopo l'acquisto che il prodotto risultava spedito e sarebbe arrivato entro 4 giorni tramite poste delivery business.
Sono passati ormai 15 giorni se non di più senza che io abbia notizie del mio ordine. Il tracking non funziona e anche dopo svariate chiamate al vostro call center nessuno ha saputo fornirmi informazioni o soluzioni.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché avevo urgentemente bisogno di questo prodotto ed inoltre è stata una spesa piuttosto ingente e non è accettabile ricevere un simile trattamento.
Richiedo pertanto che mi venga recapitato al più presto il mio ordine con una nuova spedizione tramite diverso corriere espresso o in alternativa il risarcimento di tutti i danni sopra descritti tramite rimborso della cifra spesa.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta pagamento ordine