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Ritardo consegna e nessuna risposta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. V.

A: Douglas

20/12/2025

Spett. Douglas S.p.A., In data 29/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di €48,27. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro i 3-6 giorni lavorativi. Tuttavia, la merce non mi è stata mai recapitata, fino ad oggi data 20/12/2025. Il tracciamento è bloccato al giorno 01/12/2025 e l'azienda non risponde nè alle chiamate al centralino nè alle numerose mail mandate. Ho visto sul social network un post del Vostro profilo scusandovi per il ritardo e invitando i cliendi a scrivere tramite direct message: purtoppo anche in questo caso, avendovi scritto tramite dm come indicato, non ho ricevuto risposta. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché trattavasi di regali natalizi che non potrò consegnare e perciò ho dovuto provvedere a comprare altra merce. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura ordine


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