Spett. Tecnomat (ex Bricoman)
In data 20 dicembre 2022 ho acquistato presso il vostro negozio di Verona 3 serramenti, precisamente due finestre ed una portafinestra in PVC, tre nuovi cassonetti e le tre tapparelle associate pagando contestualmente l’importo di
2660€ al netto dello sconto in fattura.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna e la posa sarebbe avvenuta entro il 30/03/2023. Tuttavia, la merce (nella sua interezza) mi è stata recapitata soltanto il 18/12/2023 ben 265 giorni oltre il termine stabilito e solamente dopo molti solleciti (almeno 10 tra scritti e telefonici) una diffida e l'intervento dell'assistenza legale di Altroconsumo (numero pratica 08462789).
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché in quel periodo non potevo oscurare le stanze e non ho potuto vedere l'appartamento come invece desideravo.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 900€ (un terzo di quanto pagato). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegate le ricevute, i preventivi e l'ordine
Cordiali saluti
Mauro Scalari