Spett. [Comet spa]
In data 03/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie Smeg pagando contestualmente l’importo di € 649,00 oltre a € 19,99 di spese di spedizione a mezzo di bonifico bancario immediato in data 15/01/2025.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 10/02/2025. Tuttavia, la merce NON mi è ancora stata recapitata.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché la lavastoviglie è al servizio della mia famiglia e di mia madre. Sono costretta a spostare tutti gli articoli da lavare con un carrello, tra un appartamento e l' altro.
Richiedo pertanto la consegna IMMEDIATA entro e non oltre 08/03/2025. In caso contrario sarò libera di richiedere il risarcimento di tutti i danni causati dal disservizio.
In mancanza di un riscontro entro il giorno 08/03/2025 dal dall' invio della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento