Buonasera,
In data 5 agosto 2025 ho subito un sinistro che ha causato la rottura del lunotto posteriore della mia auto. A seguito dell'evento ho prontamente attivato la procedura assicurativa e provveduto, tramite l'officina della mia città, all'ordine del pezzo di ricambio (codice articolo 903001587R).
Nonostante i ripetuti solleciti sia da parte dell'officina (ticket nr. 25-489150 dell'11 settembre 2025), sia da parte del sottoscritto tramite contatto telefonico con il servizio clienti Renault, non ho ricevuto alcuna indicazione sulle tempistiche di consegna del ricambio.
Alla data odierna, 6 ottobre 2025, nonostante le ulteriori sollecitazioni rivolte via mail al servizio clienti, non ho ricevuto ancora nessun aggiornamento, né sono stato contattato come richiesto. Ritengo inaccettabile il protrarsi di questa situazione, che mi impedisce da due mesi di utilizzare il mio veicolo (l'auto non è in condizione di poter circolare), generando notevoli disagi personali ed economici.