indietro

Ritardo consegna n 2625132

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. G.

A: ENERGO LOGISTIC

19/11/2024

Buongiorno , giorno 30.10.2024 ho effettuato un acquisto sul sito euronics per l acquisto di un forno elettrico , giorno 01/11/2021 ricevo un sms dalla società dell avvenuto presa in carico della spedizione , seguendo i movimenti il pacco risulta essere fermo a Belpasso da giorno 6/11/2024 e che nei successivi 3 giorni dovevo essere ricontatto per pianificare la consegna , cosa che non è mai avvenuta , e non ci sono più aggiornamenti di stato , l ultimo aggiornamento risale a giorno 12/11/2024 con le scuse per il ritardo .Vi ho inviato diverse email , vi ho chiamato continuamente dalle 10:30 alle 12:30 e non avete mai risposto . Desidero essere ricontattato e ricevere informazioni sulla spedizione !


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).