indietro

Ritardo Consegna ordine 007-386049

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. C.

A: Leroy Merlin

20/07/2024

Spett. Leroy Merlin, in data 23/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Panigliate (MI) 4 persiane pagando contestualmente l’importo di 2.000,00 Euro di acconto. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro Maggio/Giugno. Tuttavia, alla data odierna del 20 Luglio 2024 la merce non mi è stata ancora recapitata e nessuno, dal servizio clienti al negozio fisico, mi vuole dare risposte. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sto ristrutturando casa e ad oggi sono costretto a vivere senza potermi riparare dal forte sole estivo e soprattutto vivere con la paura di intrusione. Sottolineo inoltre che non è mi è stata nemmeno consegnata la fattura ne tantomeno una ricevuta per il pagamento effettuato. Richiedo pertanto la consegna della merce entro il termine di 15 giorni a partire da oggi. Decorso inutilmente detto termine, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con conseguente richiesta di risarcimento danni. FC

Richiesta di assistenza 12 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).