Spett. Leroy Merlin,
in data 23/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Panigliate (MI) 4 persiane pagando contestualmente l’importo di 2.000,00 Euro di acconto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro Maggio/Giugno. Tuttavia, alla data odierna del 20 Luglio 2024 la merce non mi è stata ancora recapitata e nessuno, dal servizio clienti al negozio fisico, mi vuole dare risposte.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sto ristrutturando casa e ad oggi sono costretto a vivere senza potermi riparare dal forte sole estivo e soprattutto vivere con la paura di intrusione.
Sottolineo inoltre che non è mi è stata nemmeno consegnata la fattura ne tantomeno una ricevuta per il pagamento effettuato.
Richiedo pertanto la consegna della merce entro il termine di 15 giorni a partire da oggi.
Decorso inutilmente detto termine, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti con conseguente richiesta di risarcimento danni.
FC