Spett. le Electrolux spa
In data 22 04 2025 ho acquistato presso E price Marketplace online una lavastovoglie pagando contestualmente l’importo di 389,99 euro oltre a 99,00 euro di spese di spedizione ed installazione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28 04 2025. Tuttavia, la merce ad oggi non mi è stata recapitata, e siamo ad una settimana oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi sta causando un grave danno poiché l'inquilino che occupa l'appartamento, dove deve essere consegnato l'elettrodomestico, minaccia la risoluzione del contratto.
Nonostante i numerosi solleciti, ad oggi non conosco la nuova data di consegna il corriere che la effettuerà nè il numero di tracking sebbene ve lo abbia chiesto più volte. In caso di mancato riscontro alla presente, oltre all'annullamento dell'ordine, vi richiederò il risarcimento di tutti i danni da stimarsi complessivamente in euro 1000 tramite avvocato che tutela miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento