indietro

Ritardo consegna + ordine danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. P.

A: Leroy Merlin

02/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 22/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un PTA DENEB PIEGH SX 80X210 LAC BCO pagando contestualmente l’importo di € 1.106,17 oltre a € 19,90 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/04. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il 28/06 ben 58 giorni oltre il termine stabilito. Purtroppo, al momento della consegna, ho riscontrato che sia la porta che il telaio erano danneggiati. Questo ha ulteriormente aggravato la situazione, costringendomi a dover affrontare ulteriori ritardi e difficoltà per la sostituzione della porta e del telaio danneggiati. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché la porta è quella della stanza del bagno, un ambiente essenziale in qualsiasi abitazione. Durante questo periodo, la mancanza della porta ha compromesso la privacy e il comfort della mia famiglia e ha generato situazioni di disagio quotidiano. Inoltre, sono stato costretto a posticipare lavori di rifinitura e installazione, causando ulteriori costi e stress. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente nel 50% del costo totale dell’ordine. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Conferma ordine N° 522745


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).