indietro

Ritardo consegna pacco

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. B.

A: InPost

16/12/2025

Buongiorno, Vi scrivo in quanto un mio pacco spedito in data 2 dicembre è fermo presso un Vostro deposito di San Tammaro dal 5 dicembre. Ho provato a chiamare telefonicamente, ma non potevo stare tutto il giorno in attesa di una risposta, a scrivere sul sito, ma nessuna risposta, quindi provo a sollecitare in questo modo perché trovo assurdo che dopo 11 giorni non abbia, almeno, ripreso il viaggio per, magari, l'ennesimo deposito. Vi invito a rispondermi al più presto in quanto l'acquirente, la vendita è stata effettuata tramite Tutto Subito, inizia a spazientirsi e pure io. Saluti

Messaggi (1)

InPost

A: E. B.

16/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 16, 2025 at 11:16::26 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).