indietro

Ritardo consegna prodotti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. C.

A: MONDO CONVENIENZA

02/08/2025

Spett. Mondo convenienza In data 12/07 ho acquistato presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di 2054€ oltre a 283 €di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [04/08].Sono stato contattato giorno il 2/08 dove mi e stato detto che la consegna non sarebbe venuta il 4 e come prima data vi era il 14 AGOSTO , secondo giorno disponibile il 26 agosto. Tale ritardo mi ha causato un gave danno poiché ho dovuto prendere un giorno di ferie giorno 4 inutilmente, avevo acquistato il bagno e quindi ora dovrò stare senza bagno per giorni e senza letto per giorni, mi toccherà dormire per terra . Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: C. C.

04/08/2025

Gentile Sig. abbiamo preso in carico la sua richiesta, a seguito della chiamata intercorsa, confermiamo la disponibilità ad anticipare la consegna alle date del 18, 19 o 20 agosto. Considerata la Sua indisponibilità in quei giorni, confermiamo al momento la data di consegna prevista per il 26/08. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 02/08/2025, 14:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: Ritardo consegna prodotti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::-o7WTtg4GnC7UfMZME65Xxc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).