Oggetto: Reclamo per ritardo consegna ordine online – richiesta rimborso/adempimento
Spett.le Euronics Italia S.p.A.,
io sottoscritto BORTONE Gianluca,
residente in Baronissi,
email gianluca.bortone75@gmail.com, tel 3495300521,
con la presente segnalo quanto segue:
In data 28.11.2025 ho effettuato un acquisto sul vostro sito internet ordine n. 514200770 relativo al prodotto TCL - Smart TV 75" 4K QD Mini LED 75C69K 144Hz-Metallico,
Al momento dell'acquisto non era indicata una data di consegna prevista.
Ad oggi, nonostante siano trascorsi 18 giorni, il prodotto non è stato consegnato e/o non ho ricevuto comunicazioni risolutive da parte vostra.
Ai sensi degli articoli 61 e 121 del Codice del Consumo, vi invito formalmente a:
☐ procedere immediatamente alla consegna entro un termine massimo di 7 giorni
oppure
☐ procedere al rimborso integrale dell’importo versato pari a € 848,00
In mancanza di riscontro, mi vedrò costretto/a ad adire alle vie di tutela tramite Altroconsumo e gli strumenti di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente.
In attesa di vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti.
Data 15.12.2025