indietro

Ritardo consegna raccomandata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: poste italiane

01/08/2025

Buongiorno, la raccomandata in oggetto si incontra IN TRANSITO a Verona da 7 giorni circa, non è stata consegnata al destinatario (me), nonostante sia stata spedita il 18/07 dall'Abruzzo. Mi è urgente riceverla o ritirarla presso ufficio postale per motivi di lavoro, considerando che dal 3 agosto mi trasferirò all'estero, extra UE, definitivamente. Codice spedizione 200473371287 . Grazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: N. C.

29/08/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 1 agosto 2025 01:02 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Ritardo consegna raccomandata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).