indietro

ritardo consegna ricambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: RENAULT

29/04/2023

Buongiorno è dai primi giorni di febbraio che all'autofficina Manelli (Gavardo BS) aspettano il pezzo di ricambio per la mia Kadiar targa FN366BY intestata a mia moglie (Guarisco Laurina) perché quando si lascia l'auto una portiera non si blocca con la possibilità che chiunque la possono aprire tutto ciò mi crea grande disagio nei miei spostamenti locali e rinunciare gite lontano da casa per la facile possibilità di furto dell'auto o delle cose contenute ricordo inoltre che questa è la terza Renault che acquisto e se la cosa non si risolve velocemente è anche l'ultima...in attesa di una rapida soluzione del problema saluti... Guerino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).