Spett. Mondo convenienza
Sono Tocchi Fabrizio, ed in data 28 Novembre 2024 ho acquistato presso il Vostro store di Latina una cucina, pagando tramite finanziamento Findomestic l’importo di € 4.318,55 comprese le spese di spedizione e montaggio .
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 10 Gennaio 2025.
Qualche giorno prima della suddetta data, vengo contattato da una vostra dipendente, che mi segnala il problema sulla mia cucina, ovvero che ci sono delle rotture, quindi 4 ante non saranno consegnabili.....però mi assicura che posso procedere al montaggio parziale in quanto le ante sarebbero state ordinate in maniera prioritaria, e le avrei ricevute entro 10gg dal montaggio.
Ad oggi 15 Marzo 2025 non ho ancora ricevuto gli sportelli mancanti.
Dopo numerosi solleciti sia al numero del servizio clienti, personalmente nello store di Latina e via mail, mi viene data la motivazione che si tratta di una colorazione particolare,ed il fornitore stà riscontrando varie problematiche e non riescono a comunicarmi una data prevista di scarico.
CHIEDO QUINDI, OLTRE CHE L'INVIO IMMEDIATO DELLE PARTI MANCANTI, UN RISARCIMENTO DI TUTTI I DANNI SOPRE DESCRITTI E DEL DISAGIO ARRECATO, da stimarsi complessivamente al 10% del totale pagato(€4.318,55).
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma o tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure tramite buono.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
e varie.