indietro

Ritardo consegna Toyota

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: Toyota

20/09/2023

Buongiorno, mio marito ha ordinato a novembre 2022 una Toyota RAV 4 Hybrid, con consegna prevista il 29 aprile 2023.L'automobile non è ancora stata consegnata, il concessionario non sa dove sia Toyota Italia interrogata settimanalmente al telefono afferma che l'auto sia in deposito da fine giugno a Livorno, ma non ci sono previsioni circa la consegna, a causa della mancanza di bisarche.Se non interrogata Toyota non ci fornisce alcuna comunicazione nè informazione.Da circa due settimane ci è stata fornita un'auto sostitutiva dal concessionario, ma vorremmo almeno conoscere una previsione realistica di consegna e capire se la situazione si sta normalizzando oppure no. In tal caso potremmo anche ipotizzare di recedere dal contratto.Grazie

Messaggi (3)

Toyota

A: B. P.

20/09/2023

Presa in CaricoGrazie per aver scritto al Customer Relation.Gentile Cliente,Abbiamo registrato la tua richiestati preghiamodi fare riferimento a questo numero per la futura corrispondenza.TMI-0000249472'‰Ti risponderemo il prima possibile. Assicurati di aver condiviso con noi i dettagli necessari pergestirela tua richiesta.Con i migliorisaluti,Kindest regards,Customer Relations Dept.L'Informativa generale Toyota sulla e la Protezione dei Datiè disponibile al seguente link:s:www.toyota.it/e-privacy/informativa-privacy.json?_ga=2.202807569.1210255271.1540818532-1749537986.1539783278Toyota Motor Italia S.p.A.Via K. Toyoda, 200148 RomaTel. 06/602301 © 2021 ToyotaThis e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: B. P.

28/09/2023

Buongiorno,chiediamo ulteriori dati, per eseguire le verifiche del caso.Il numero d'ordine da Voi fornito, non è associato a nessun cliente, non conoscendo il nome dell'intestatario del contratto, ne la concessionaria che ha in carico il contratto di vendita, siamo impossibilitati nel risalire a tale ordine.Quindi, per quanto sopra esposto, si richiedono i seguenti dati 1 - Copia proposta d'acquisto sottoscritta con la concessionaria2 - Nome e Cognome dell'acquirente3 - Nome della Concessionaria Autorizzata ToyotaRestando a disposizione per ogni eventuale ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.Amedeo1CC -Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------

B. P.

A: Toyota

29/09/2023

Buongiorno, l&#39automobile &#232 arrivata due giorni fa, stiamo facendo le pratiche per l&#39immatricolazione.Vi ringrazio comunque per il feedback.CordialmenteBarbara Parmigiani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).