Gentile Cliente,riscontriamo la Sua comunicazione in calce per rilevare che - come già a Sua conoscenza - a fronte del ritardo di consegna subito dall’ordine n. 890275, Arval Italia Le ha presentato un'offerta commerciale, consistente nell’erogazione di n. 2 (due) canoni omaggio, del valore complessivo di € 603.78, IVA inclusa, da riconoscersi mediante apposita nota di credito, in seguito alla consegna della vettura, dopo l'emissione delle prime fatture.Qualora non lo avesse già fatto, le chiediamo cortesemente di riscontrare in merito il nostro Team commerciale, all’indirizzo emailtaskforce@arval.it.In alternativa, come peraltro dagli stessi già comunicato, rimane la ferma la possibilità di recedere dal contratto sottoscritto senza l’applicazione dei costi indicati nella proposta di noleggio sottoscritto.Cordiali SalutiTeam Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 luglio 2024 12:15A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Ritardo consegna veicolo C/ITA/9711384 EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.