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Ritardo consegna veicolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

D. D.

A: ARVAL

12/07/2024

Buongiorno, apro questo reclamo perchè ad Ottobre 2023 ho firmato un contratto per una TOYOTA Aygo X / 2022 / 5P / SUV numero ordine 890275. Sia in fase contrattuale che dopo la firma del contratto mi è stata indicata come data di consegna Giugno 2024. Nel mese di Maggio, senza nessun tipo di comunicazione da parte di Arval, mi trovo sul vostro sito la data di consegna cambiata e invece di Giugno viene indicato Luglio. Capisco il ritardo, mi organizzo per adeguarmi alla mancanza di un'auto e attendo la nuova data. Il giorno 27/06/2024 mi arriva una mail di Arval che la data di consegna è stata nuovamente spostata e sarà indicativamente il 21/08/2024. Questo continuo spostamento della data di consegna senza preavviso o, come nel secondo caso, con preavviso minimo sta provocando enormi disagi in quanto siamo senza un veicolo. Preciso che se tale ritardo dovesse aumentare ulteriormente sarò costretto a rescindere il contratto per giusta causa in quanto a Settembre non potrò assolutamente permettermi di stare con un veicolo in meno. Essendo il recesso per giusta causa (ritardo superiore ai 90 giorni) chiederò di astenersi dall'applicare qualsiasi forma di penale di recesso

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 19 luglio 2024

ARVAL

A: D. D.

09/09/2024

Gentile Cliente,riscontriamo la Sua comunicazione in calce per rilevare che - come già a Sua conoscenza - a fronte del ritardo di consegna subito dall’ordine n. 890275, Arval Italia Le ha presentato un'offerta commerciale, consistente nell’erogazione di n. 2 (due) canoni omaggio, del valore complessivo di € 603.78, IVA inclusa, da riconoscersi mediante apposita nota di credito, in seguito alla consegna della vettura, dopo l'emissione delle prime fatture.Qualora non lo avesse già fatto, le chiediamo cortesemente di riscontrare in merito il nostro Team commerciale, all’indirizzo emailtaskforce@arval.it.In alternativa, come peraltro dagli stessi già comunicato, rimane la ferma la possibilità di recedere dal contratto sottoscritto senza l’applicazione dei costi indicati nella proposta di noleggio sottoscritto.Cordiali SalutiTeam Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 luglio 2024 12:15A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Ritardo consegna veicolo C/ITA/9711384‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.


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