indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: unieuro

22/08/2024

Spett. Unieuro In data 06/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero Beko RCSA300K40WN pagando contestualmente l’importo di 329€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta dal10 al 19/08/2024. Tuttavia, la merce non mi è stata ancora recapitata. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché mancando il frigorifero siamo stati costretti a non poter usufruire della casa e dello stesso frigorifero per il periodo per cui sarebbe stato utilizzato. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 329€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).