indietro

Ritardo consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

J. R.

A: InPost

10/11/2025

Buongiorno, Il mio ordine con numero di tracciamento 91673369 si trova fermo da ben 5 giorni preso il vostro deposito di prata di pordenone, il vostro servizio clienti non ha saputo darmi nessuna motivazione di tutto cio e io sto ancora aspettando la consegna del mio pacco da 5 giorni.

Messaggi (2)

InPost

A: J. R.

10/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Nov 10, 2025 at 11:15::39 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: J. R.

28/11/2025

Gentile Sig. Rossini, La ringraziamo per averci contattato in merito alla pratica 13773513 relativa al pacco n. 38916733690101680373043293. Desideriamo informarla che il reclamo è stato trasmesso dal nostro partner commerciale, con il quale intratteniamo il rapporto contrattuale, ed è stato chiuso in data 27 novembre. Per ottenere maggiori dettagli sulla gestione della pratica, Le suggeriamo di rivolgersi direttamente all’e-commerce presso il quale ha effettuato l’acquisto, che potrà fornirle tutte le informazioni necessarie. Abbiamo comunque segnalato quanto da Lei evidenziato al reparto competente per le verifiche interne. Ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo la frustrazione derivante da una consegna non conforme alle aspettative. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti, Team InPost Nov 10, 2025, 12:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).