indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: Dr Max

09/01/2024

Spett. drmax.it In data 17/12 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ordine 6111462385 pagando contestualmente l’importo. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/12. Tuttavia, la merce non è stata consegnata ad oggi. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho dovuto acquistare i prodotti da un’altra parte. Richiedo pertanto il risarcimento dell’importo pagato di E49,83 in virtu del diritto di recesso ex art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005) Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).