Spett. Euronics
In data 06/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un COMFEE - Frigorifero sotto-tavolo RCD76WH2 pagando l’importo di 119€ oltre a 39€ di spese di spedizione (numero ordine 513872077).
Una volta confermato l'ordine, la merce è stata presa in carico dal corriere in data 10/06/2025. Successivamente, in data 16/06/2025, la merce risulta essere arrivata nel deposito più vicino alla consegna e da quel momento lo stato della spedizione risulta in "Consegna in fase di pianifcazione". Dal 16/06/2025 non si hanno più aggiornamento di stato nè di una previsione di consegna nonostante abbia fatto diversi reclami sia al corriere che al vostro servizio clienti.
Tale ritardo ha causato un grave danno poiché il frigo era destinato ad una residenza per anziani e sarebbe servito anche alla conservazione di farmaci.
Richiedo pertanto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso dell'intero importo pagatoper un totale di 158€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento