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Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

24/09/2025

Buonasera, giorno 16/09/2025 effettuo un ordine su euronics. Ordine mandato in carico per la consegna a bartolini. Inizialmente scelgo di farlo arrivare a casa, inserendo via e civico corretti sull’ordine. Sbagliate e inserite il civico sbagliato sul link di tracciamento. Menomale che me ne sono accorta, vi contatto, dopo lunghe attese l’operatrice telefonica mi consiglia un fermopoint, accetto. Doveva arrivare al fermopoint lunedi 22/09/2025, ma vi inventate che fosse chiuso ( sono stata tutto il giorno al fermopoint ed è stato aperto dalle 7:30 del mattino fino alle 19.30 di sera). Una vostra operatrice, dopo altre lunghe attese, mi comunica che probabilmente ciò sia stato dovuto dallo sciopero di giorno 22 e che l’indomani sarebbe arrivato il pacco. Oggi è giorno 24/09/2025 e il pacco continuate a dirmi sia in filiale. Ho chiesto a un vostro operatore se potessi ritirarlo io sotto delega considerato che l’intestatario del pacco, Carmela Rundo, è una persona anziana. Mi è stato negato anche questo. Io sono la proprietaria del pacco, io ho pagato profumatamente l’ordine + 7,90€ di spedizione. Non potete agire così. A questo punto diventa una questione di principio, oltre il rimborso che chiederò ad euronics qualora entro 30 giorni non mi arrivi, se entro 15gg da codesto reclamo non ricevo una risposta sensata da parte vostra procederò per via legali senza alcun problema. Ho sempre avuto problemi con bartolini e al prossimo ordine mi accerterò che non sarete voi a consegnare. Brt code: 08456085504739


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