indietro

ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. G.

A: TEMU

08/09/2025

in riferimento ordine in oggetto, e altro ordine PO-098-08300581266553373 il pacco contenente i due ordini e in giacenza presso HUB HR PARCEL dal 3 settembre 2025, senza alcuna notizia vorrei ricordare che questo corriere non ha sedi e uffici in Campania, e che difficilmente effettuerà la consegna, se non affidando il pacco a persone private. ESATTAMENTE COME IMILE, questo provoca ritardi e a me già capitato diverse volte , pacco dichiarato consegnato e MAI RICEVUTO. POICHE HO URGENZA ED HO PAGATO IN ANTICIPO, SEBBENE ABBIA RICEVUTO I 5 EURO PER IL RITARDOO, CHIEDO CHE MIBVENGA IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO TUTTO, SU CREDITO TEMU, PERCHE NON INTENDO ASPETTARE ALTRI 10 GIORNI INUTILMENTE. VI INFORMO CHE AVETE AFFIDATO A QUESTO CORRIERE ANCHE UN ALTRO ORDINE. INOLTRE CONTINUATE AD AFFIDARE ORDINI A IMILE CHE SOLITAMENTE NON CONSRGNA NULLA E DICHIARACLA CONSEGNA POICHÉ FACCIO MOLTI ACQUISTI SU TEMU, VI INVITO A NON UTILIZZARE PIU SIA HRPARCEL CHE IMILE

Messaggi (3)

TEMU

A: V. G.

11/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 8, 2025 in respect of the case numbered . It is regret that the consumer did not have a satisfactory shopping experience. Upon verification, the package in question is associated with two orders previously reported by the customer. It is currently in delivery, with the latest status indicating its arrival at the Last Mile Depot on September 9. The platform recommends patiently awaiting its delivery. Thanks for the understanding. If there are any further concerns, please feel free to reach out again. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è la risposta al reclamo del consumatore ricevuto il 8 settembre 2025 in merito al caso numerato . È deplorevole che il consumatore non abbia avuto un'esperienza di acquisto soddisfacente. Dopo la verifica, il pacco in questione è associato a due ordini precedentemente segnalati dal cliente.Il pacco è attualmente in consegna, con lo stato più recente che indica l'arrivo al deposito dell'ultimo miglio il 9 settembre. La piattaforma consiglia di attendere pazientemente la consegna. Grazie per la comprensione. Se avete ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione in italiano di questa risposta come cortesia.Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message

V. G.

A: TEMU

11/09/2025

non posso più attendere, ho pagato in anticipo, consegna prevista entro 6 settembre. ho urgente bisogno degli articoli e non intendo più attendere. chiedo immediato rimborso.

TEMU

A: V. G.

14/09/2025

Dear Sir or Madam, This is the response to the consumer complaint received on September 11 in respect of the case numbered @REF_ID. Dopo aver verificato, la piattaforma ha emesso rimborsi il 13 settembre 2025 per gli ordini PO-098-08300552184953373 e PO-098-08300581266553373 per gli importi di 1,58€ Temu Credit e 18,11€ Temu Credit, rispettivamente.I rimborsi emessi sotto forma di credito Temu saranno accreditati sul saldo crediti del consumatore entro 3 minuti. Grazie per la comprensione e la pazienza. Se ci sono ulteriori dubbi, non esitate a contattarci nuovamente. È stata inclusa una traduzione italiana di cortesia di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di eventuali discrepanze. Cordiali saluti, Team legale Temu The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).