indietro

Ritardo consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

m. p.

A: MEDIAWORLD

11/12/2025

Spett. Mediaworld In data [27.11.2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PANASONIC TV-65Z80AEZ TV OLED, 65 ", OLED 4KOLED 4K 2HDMI- PRMG GRADING OOBN] pagando contestualmente l’importo di [866.28] oltre a [9.99] di spese di spedizione. Tramite paypal Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [4.12.25]. In un secondo momento cambiata al 9.12.25 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e il reclamo inviato tramite PEC non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: m. p.

11/12/2025

Il tuo messaggio251212-000149é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente11/12/2025 22.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).