Spett. Mediaworld
In data [27.11.2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PANASONIC TV-65Z80AEZ TV OLED, 65 ", OLED 4KOLED 4K 2HDMI- PRMG
GRADING OOBN]
pagando contestualmente l’importo di [866.28] oltre a [9.99] di spese di spedizione. Tramite paypal
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [4.12.25].
In un secondo momento cambiata al 9.12.25 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e il reclamo inviato tramite PEC non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento