Spett. Leroy Merlin Italia Srl
In data 29/03/2024 ho acquistato (numepresso il Vostro negozio di San Giovanni Lupatoto (VR) il prodotto SPECCHIO RETROIL.FASCIA SAT.LED 160X70 pagando contestualmente l’importo di 226 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/04/2024.
Così non è stato. Successivamente ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo aggiornamenti, non ricevendo comunicazioni da parte vostra.
In data 08/05/2024 vi ho spedito una PEC, alla quale non avete risposto, richiedendo il rimborso della somma.
In data 09/05/24 ricevo una vostra comunicazione che il prodotto sarà consegnato a Giugno 2024.
In data 10/05/2024 vi ho spedito una PEC, alla quale non avete risposto, ritenendovi inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente ritenendo il contratto risolto per inadempimento e mettendovi in mora per la somma pagata.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma o tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite le coordinate IBAN comunicatevi tramite PEC.
Mi riservo di ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.