indietro

Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

03/06/2024

Spett. Leroy Merlin Italia Srl In data 29/03/2024 ho acquistato (numepresso il Vostro negozio di San Giovanni Lupatoto (VR) il prodotto SPECCHIO RETROIL.FASCIA SAT.LED 160X70 pagando contestualmente l’importo di 226 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/04/2024. Così non è stato. Successivamente ho chiamato più volte il servizio clienti chiedendo aggiornamenti, non ricevendo comunicazioni da parte vostra. In data 08/05/2024 vi ho spedito una PEC, alla quale non avete risposto, richiedendo il rimborso della somma. In data 09/05/24 ricevo una vostra comunicazione che il prodotto sarà consegnato a Giugno 2024. In data 10/05/2024 vi ho spedito una PEC, alla quale non avete risposto, ritenendovi inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente ritenendo il contratto risolto per inadempimento e mettendovi in mora per la somma pagata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma o tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite le coordinate IBAN comunicatevi tramite PEC. Mi riservo di ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).