Buongiorno, purtroppo devo segnalare un ritardo alla consegna del mio pacco.
Il pacco risultava in consegna il 9/08, ma non è avvenuta alcuna consegna.
Nella fase di personalizzazione della consegna ho modificato l’indirizzo indicando un punto di ritiro poste.
Oggi ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che giorno 9/08 è stato posticipato il ritiro secondo indicazione del destinatario, ma il punto di ritiro (nonché il nuovo destinatario) non ha effettuato alcun posticipo.
Il pacco attualmente risulta in transito dopo che stamattina risultava in consegna.
Lo stato del pacco da oggi è passato da “in consegna” a “in transito”, con l’indicazione che la consegna sarebbe avvenuta nella stessa giornata.
Sono ripassata da mio punto di ritiro, ma nessuna consegna è avvenuta,
Non comprendo la ragione di tutto questo tempo essendo il pacco arrivato già da 4 giorni.
Non comprendo il costo di 7€ per una spedizione garantita il 9/08 e ad oggi non conosco lo stato effettivo della consegna del mio pacco.