Buongiorno,in data 01 dicembre ho provveduto all'acquisto di una lavatrice Miele sul sito www.miele.it.In fase di acquisto era indicata una data stimata di consegna compresa tra il 2 ed il 7 dicembre 2021. Ad oggi, 10 dicembre 2021, non ho ricevuto ancora nulla.Sottolineo come, in fase di acquisto, il modello di lavatrice da me scelto risultava essere immediatamente disponibile. Ho optato per l'acquisto di questa lavatrice soprattutto per le tempistiche di ricezione.A seguito di numerosi contatti intercorsi tramite email (info@miele.it) non sono ancora riuscito a dedurre la data di consegna. Il personale Miele si è giustificato dando la colpa agli alti carichi lavorativi. Sicuramente non devo essere io a pagare i loro alti carichi lavorativi. Se la spettabile società Miele non è in grado di gestire alti carichi lavorativi non deve, arrivati a un certo punto, più accettare nuovi ordini.Attualmente non ho nessuna lavatrice a casa e, conseguentemente, sto affrontando gravi problemi logistici.Con il presente reclamo richiedo una immediata consegna della lavatrice da me già pagata e che mi venga riconosciuto il disagio subito.La scelta del marchio Miele era avvenuta anche per avere un servizio degno del suo nome. Per ora non è stato assolutamente così.Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordialmente,Stefano Pederzani