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Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: MIELE

10/12/2021

Buongiorno,in data 01 dicembre ho provveduto all'acquisto di una lavatrice Miele sul sito www.miele.it.In fase di acquisto era indicata una data stimata di consegna compresa tra il 2 ed il 7 dicembre 2021. Ad oggi, 10 dicembre 2021, non ho ricevuto ancora nulla.Sottolineo come, in fase di acquisto, il modello di lavatrice da me scelto risultava essere immediatamente disponibile. Ho optato per l'acquisto di questa lavatrice soprattutto per le tempistiche di ricezione.A seguito di numerosi contatti intercorsi tramite email (info@miele.it) non sono ancora riuscito a dedurre la data di consegna. Il personale Miele si è giustificato dando la colpa agli alti carichi lavorativi. Sicuramente non devo essere io a pagare i loro alti carichi lavorativi. Se la spettabile società Miele non è in grado di gestire alti carichi lavorativi non deve, arrivati a un certo punto, più accettare nuovi ordini.Attualmente non ho nessuna lavatrice a casa e, conseguentemente, sto affrontando gravi problemi logistici.Con il presente reclamo richiedo una immediata consegna della lavatrice da me già pagata e che mi venga riconosciuto il disagio subito.La scelta del marchio Miele era avvenuta anche per avere un servizio degno del suo nome. Per ora non è stato assolutamente così.Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordialmente,Stefano Pederzani

Messaggi (5)

MIELE

A: S. P.

13/12/2021

Gentile signor Pederzani,La ringraziamo per la segnalazione, che ci permette di fornire dei chiarimenti.Il periodo ha richiesto forti carichi lavorativi che evidentemente non hanno consentito alla ditta incaricata alla consegna ed installazione dei prodotti ordinati di pianificare l'appuntamento relativo nei tempi stabiliti. Approfondiremo con il responsabile di competenza la segnalazione al fine di poter consentire un miglioramento del servizio in tale direzione.Ci spiace e prendiamo atto del Suo rammarico, sperando che i nostri prodotti possano fare la differenza e ribaltare la Sua opinione, che per noi conta molto per tanti motivi.Cordiali salutiGaetano Boriglione[cid:image001.png@01D7F02D.647FCA50]Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505www.miele.it/service www.miele.it/club e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350[cid:image002.jpg@01D7F02D.647FCA50]

S. P.

A: MIELE

14/12/2021

Buongiorno,Ho solo una semplice domanda alla quale desidererei una risposta.A Lei sembra normale che debba essere il cliente a subire le conseguenze della vostra incapacit&#224 a gestire alti carichi di lavoro?CordialmenteStefano Pederzani

MIELE

A: S. P.

14/12/2021

Gentile signor Pederzani,ci scusiamo per il ritardo nella consegna.abbiamo sollecitato il servizio, che sarà fornito in data odierna come da accordi telefonici.Restiamo a disposizione.Cordiali salutiGaetano Boriglione[cid:image001.png@01D7F0D2.990837D0]Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505www.miele.it/service www.miele.it/club e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350[cid:image002.jpg@01D7F0D2.990837D0]

MIELE

A: S. P.

15/12/2021

Gentile signor Pederzani,sicuramente il livello del servizio che Miele vuole assicurare al Cliente mira ad uno standard di servizio elevato ed in linea con la qualità dei nostri prodotti.Ci spiace che le conseguenze del ritardo si siano ripercosse sul Cliente ma invitiamo, al fine di un dialogo costruttivo, a considerare la particolarità del periodo per poter ricercare le motivazioni del ritardo.Restiamo a disposizione.Cordiali salutiGaetano Boriglione[cid:image021.png@01D7F1A7.ECED8320]Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505www.miele.it/service www.miele.it/club e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350[cid:image022.jpg@01D7F1A7.ECED8320]

S. P.

A: MIELE

15/12/2021

Gentilissimo signor Biriglione,La sua risposta mi sembra che abbia l’unico obiettivo di dare la colpa alla “particolarit&#224” del periodo (risposta secondo il mio modesto parere poco costruttiva).Io mi permetto di dare due umili suggerimenti:1. Non accettare troppi ordini (nel 2021 sono convinto che esista una tecnologia che consenta di bloccare le ordinazioni arrivati ad un numero predefinito)2. Potenziare le vostre capacit&#224 logistiche in questi periodi “particolari”.Se non applicate queste soluzioni saranno SOLO i Clienti a subire i vostri alti carichi.Cordialmente


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