indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: RENAULT

07/02/2022

Buongiorno, l'11/12/2021 ho effettuato l'ordine di una nuova Dacia Duster da adibire ad uso taxi,presso la Concessionaria Renault/Dacia AUTOVIP di via Botticelli, Torino. La vettura è arrivata alla suddetta concessionaria poco prima della fine del 2021.il giorno 20/01/2022 ho inviato iun bonifico per €9.000,00 a saldo della parte eccedente il finanziamento proposto e concesso. Ad oggi, data 07/02/2022, non ho ancora la disponibilità della vettura, che non è ancora immatricolata. La Concessionaria AUTOVIP in risposta alle mie continue chiamate adduce la causa alla Motorizzazione Civile di Torino, un giorno mi dicono di aver consegnato la pratica, l'indomani mi dicono di avere un prossimo appuntamento per consegnare la stessa. Mi hanno persino detto che mi avrebbero immediatamente fatto chiamare per fissare un appuntamento per il ritiro della vettura. Ma naturalmente nessuno l'ha fatto. Sono quanto di meno organizzato mi sia mai capitato d'incontrare, nonostante io ad oggi abbia acquistato un numero importante di automobili dal 1983 ad oggi, di tutte la Marche. Qualla di cui sopra è un'auto Acquistata per lavoro, senza la sua immatricolazione io sono completamente fermo con lo svolgimento del mio lavoro, per cui per me si configura un danno economico esagerato ed assolutamente insostenibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).