Buonasera, il 26 novembre ho aquistato sul sito di Euronics una lavatrice e una asciugatrice Haier. Il 30 novembre sul sito di Energo Logistic la merce risultava essere arrivata a Latina pronti per la consegna a Pomezia entro i prossimi 3 giorni. Purtroppo il 5 Dicembre inseriscono un aggiornamento che c'è stato un ritardo nella consegna. Ho atteso qualche giorno ma nessuno si è fatto sentire così ho iniziato a mandare solleciti sia tramite Euronics che sul sito di Energo Logistic. Finalmente il 14 dicembre mi rispondo per email: stiamo verificando l'anomalia riscontrata ed abbiamo inviato un sollecito affinché tu possa essere contattato il prima possibile.Purtroppo ad oggi non ho più notizie e sto continuando a inviare solleciti senza risultato.Un ulteriore problema è che all'acquisto era legata una promozione che perderò se non dovessi ricevere la merce entro il 31 dicembre.Come ho detto ad Euronics se non dovessi ricevere la merce entro il 31 Dicembre chiederò il rimborso dell'acquisto più i danni causati.Non mi è mai capitato un servizio così pessimo.