indietro

ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: DACIA

20/12/2022

Buongiorno, ho ordinato ad aprile 2022 un dacia jogger che doveva essere consegnato il 05/09/2022. Ad oggi l'auto non è ancora pervenuta e il rivenditore non sa darmi una tempistica di consegna. I 45 giorni di ritardo sono stati superati da un bel pezzo e il servizio clienti dacia ha già in mano una mia mail di reclamo che sta ignorando. questo ritardo mi ha creato anche parecchio disagio in quanto mi sono trovato con una macchina piccola e malandata a gestire il trasporto di 2 figli (e uno manco lo avevo quando ho acquistato l'auto). Chiedo quindi un auto sostitutiva (della stessa grandezza) oppure uno sconto sul prezzo di acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).