Buongiorno, il 18/11/22 ho effettuato l'ordine IT221118-19368256 consegnato il 30/11/22. Riscontrata la mancanza della sonda carne rispetto a quanto descritto sul Vs sito alla pagina: https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/nv6300a-dual-cook-flex-electric-oven-flexible-door-nv75a6679rs-et/ ( mancava anche la presa all'interno del forno), la non corretta chiusura dello sportello ed un danno occulto, ho effettuato la segnalazione al servizio clienti che predisponeva il ritiro del forno e la sua sostituzione. Dopo diversi miei solleciti il forno da sostituire è stato preso dal corriere il 16/12/22 ed è stato emesso il nuovo ordine IT221130-31865148 . Ad oggi il nuovo forno non mi è stato ancora consegnato. Contattato il servizio clienti mi è stato detto che il modello in oggetto non è disponibile e non si sa quando lo sarà. Segnalo il disagio di una famiglia composta da 5 persone che non ha il forno da ormai 1 mese e mezzo pertanto ho richiesto la sostituzione con un prodotto di pari livello e caratteristiche o in mancanza con uno superiore. Entrambe le soluzioni mi sono state respinte e ad oggi non so quando potrò ricevere il nuovo forno con tutti i disagi che ho subito durante le feste Natalizie ed oltre. Mi è stata proposto il rimborso dei soldi spesi che però ho rifiutato. Il forno acquistato ha un valore di listino di 1531,00 euro che ho potuto acquistare con gli sconti da voi applicati al prezzo finale di 679,15 €. Ad oggi con quel rimborso non potrei acquistare sul vostro sito un modello di pari caratteristiche e prestazioni.Chiedo cortesemente di avere al più presto una data certa di consegna del nuovo forno.SalutiPietro RuffoStefania Antonella Coroneo