indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. L.

A: MONCLICK

01/03/2023

Spett. [NOME AZIENDAIn data 24/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un iPad Pro 11 Wifi+Cellular 256GB pagando contestualmente l’importo di €1324 oltre a €0 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/2/2023. Tuttavia, la merce risulta non ancora spedita, a quanto sta dal vostro sito ecommerce.Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché devo studiare per un esame. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €1324 di costo della merce più €200 di danno morale (intralcio nella mia attività lavorativa). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Lamaj Valmir


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).