Spett. Onlinestore,In data 08/02/2023, dopo essermi accertato dei tempi di consegna ed avendo ricevuto Vs.conferma scritta, ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Smeg KSET61E2, rif.to 547118, pagando contestualmente l’importo di €. 122,90 oltre ad €. 10,99 di spese di spedizione. Ad un mio primo sollecito telefonico mi è stato risposto dal Vs call center, in modo peraltro molto maleducato, che la merce sarebbe stata spedita fine febbraio od al massimo inizio marzo.In data 27 febbraio ho chiesto aggiornamenti e mi è stato comunicato che l’evasione dell’ordine era prevista per il 14.03. Tuttavia, ad oggi, la merce non risulta ancora spedita né mi è stata trasmessa alcuna comunicazione in merito.Qualora la spedizione non avvenisse entro il 17.03 pv mi avvarrò della facoltà di rescissione del contratto, richiedendo il risarcimento dei danni fra i quali, ma non solo: penale per ogni giorno di ritardo eccedente quelli pubblicati sul sito e da Voi confermati (8-12 gg lavorativi) seconda uscita del falegname per la sostituzione della cappa e l’allacciamento della stessa allo scarico.In fede, Conconi MarioAllegati: Conferma tempi di consegnaConferma ordine Ricevuta di pagamentoSollecito e conferma data prevista evasione dell’ordine