indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: RENAULT

28/03/2023

Spett. RENAULT In data 29/09/2022 ho sottoscritto l'ordine di acquisto di una vettura ZOE E-TECH presso la concessionaria ALTERNATIVA S.P.A. di Quart (AO). Ordine n° VN-20220354, La data di consegna concordata era per inizio/metà novembre sul contratto è riportata a consegna 30/11/22. Aggiungo che al momento dell'acquisto ho fatto presente la necessità di immatricolare l'auto entro fine 2022, avendo un usato in pessime condizioni con assicurazione e bollo in scadenza in dicembre, mentre la revisione scadeva il 07/01/2023. Ad oggi, essendo scaduta la revisione della vecchia auto, utilizzo per gli spostamenti quotidiani i mezzi pubblici. Il ritardo di consegna e la mancanza di informazioni su quando la vettura potrà essere consegnata mi ha causato notevoli danni e disagi. Ho richiesto tramite la concessionaria e personalmente (a mezzo PEC) maggiori informazioni e un indennizzo per le spese di trasporto sostenute e per il disagio che si protrae da mesi, ma non abbiamo ottenuto alcuna risposta da RENAULT.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, FRIZZA SILVIA Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).