Spett.le Dacia/Renaultho ordinato in data 05/11/2022 presso la filiale Renord di viale Certosa a Milano una Dacia Nuova Sandero Stepway Expression TCE 100 GPL ECO-G con consegna 28/02/2023. A oggi non è ancora pervenuta e più volte contattato il venditore quest'ultimo non era in grado di darmi una tempistica di consegna, in data 08/05/2023 ci informava che l'auto era stata fatturata e si trovava presso il porto di Livorno già sdoganata in data 28/04/2023.I 60 giorni di ritardo nella data di consegna stipulata nel contratto ormai sono stati abbondantemente suberati.Tale ritardo mi sta causato notevoli disagi, con il rischio di perdere la vendita della mia vecchia auto.Ho provveduto ad inviare una PEC a Renord spa ad oggi non ho avuto nessuna risposta, sentito il venditore mi proponeva di mandare la medesima PEC al servizio clienti Renault il quale mi informava oggi (10/05/2023) telefonicamente che nel contratto non è previsto nessun rimborso sul ritardi di consegna e che comunque non sapevano darmi una data su quando sarei venuto in possesso del mio ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Cagna Roberto/Baggi Patrizia Allegati: PEC inviata a renordmail inviata a servizio clienti