indietro

RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: RENAULT

10/05/2023

Spett.le Dacia/Renaultho ordinato in data 05/11/2022 presso la filiale Renord di viale Certosa a Milano una Dacia Nuova Sandero Stepway Expression TCE 100 GPL ECO-G con consegna 28/02/2023. A oggi non è ancora pervenuta e più volte contattato il venditore quest'ultimo non era in grado di darmi una tempistica di consegna, in data 08/05/2023 ci informava che l'auto era stata fatturata e si trovava presso il porto di Livorno già sdoganata in data 28/04/2023.I 60 giorni di ritardo nella data di consegna stipulata nel contratto ormai sono stati abbondantemente suberati.Tale ritardo mi sta causato notevoli disagi, con il rischio di perdere la vendita della mia vecchia auto.Ho provveduto ad inviare una PEC a Renord spa ad oggi non ho avuto nessuna risposta, sentito il venditore mi proponeva di mandare la medesima PEC al servizio clienti Renault il quale mi informava oggi (10/05/2023) telefonicamente che nel contratto non è previsto nessun rimborso sul ritardi di consegna e che comunque non sapevano darmi una data su quando sarei venuto in possesso del mio ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Cagna Roberto/Baggi Patrizia Allegati: PEC inviata a renordmail inviata a servizio clienti

Messaggi (2)

R. C.

A: RENAULT

02/06/2023

ad oggi non abbiamo avuto riscontro riguardo al reclamo effettuato in data 10/05/23 la situazione dopo aver mandato il reclamo ad altro consumo si &#232 sbloccata come d&#39incanto, ritengo comunque che una azienda come la vostra non abbia l&#39opportunit&#224 di rispondere a dei clienti. Abbiamo notato inoltre che la concessionarie Renord dell&#39area milanese alla consegna dei veicoli non hanno lo stesso trattamento e forniture (estintore a mio figlio con concessionaria di S.S.Giovanni e dopo due giorni il venditore ha telefonato per sapere se era andato tutto bene, a noi nulla di ci&#242 e il venditore ad oggi non si &#232 fatto sentire questo accade alla concessionaria di via Gallarate Milano)siamo decisamente delusi per il trattamento ricevuto, speriamo in una risposta o chiamata da parte vostra

RENAULT

A: R. C.

07/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).