indietro

ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: poste italiane

08/06/2023

Buongiorno,in data12/05/ 2023, ho ricevuto un avviso di giacenza per una multa, e a parte il fatto che ero in casa e il postino non ha suonato, sull' avviso c'era scritto che potevo ritirare la raccomandata nell'ufficio postale, dal giorno 16/05/2023. Mi sono recato alla mattina a ritirarla, e sono subito andato in tabaccheria a pagare la multa ridotta, ma controllando nel sito della polizia ho visto che dovevo pagare altri 12,6 euro perché non ho pagato entro i 5 giorni. Ritengo ingiusto pagare quei soldi per un Vostro ritardo, e che nel periodo di attesa, ero in ansia, non sapendo cosa poteva essere quell' atto. Saluti

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. M.

10/06/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).