indietro

RITARDO CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: MONDO CONVENIENZA

15/06/2023

Buongiorno,in merito al ritardo nella consegna che è stata organizzata al 1° luglio rispetto ai tempi di consegna pattuiti da contratto d’ordine R873XMEFH, previsti tra il 22 e il 26 giugno, avendo già acquistato i biglietti aerei in quelle date sono a richiedere il risarcimento della cifra spesa per l’acquisto dei biglietti che non sono rimborsabili. Mi rendo disponibile a fornirvi tutte le informazioni sulle date e i costi sostenuti come prova.Non trovo giusto che sia io a rimetterci se la consegna pattuita siete voi che non siete in grado di rispettarla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).