indietro

Ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Leroy Merlin

21/07/2023

Spett. Leroy Merlin In data 4/06/23 ho acquistato presso il Vostro negozio di Fiumicino dei prodotti per il bagno pagando contestualmente l’importo di 1283 € oltre a € 40 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 7/06. Tuttavia, la merce non mi è stata recapitata ancora oggi 21/07/22 e nessuno del personale del negozio è in grado di fornirmi indicazioni circa la merce che deve essere consegnata da un fantomatico corriere che avrebbe dovuto contattarmi più di 10 GG fa'!!!!Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché questa merce serve per la ristrutturazione di una casa e l'operaio che deve intervenire non può farlo nei tempi stabiliti per colpa vostra.Richiedo pertanto di comunicarmi immediatamente dove si trova la merce, perché non è stata consegnata e di consegnarla subito! Altrimenti chiedo il risarcimento di tutta la somma pagata comprensiva di spese di spedizione sullo stesso metodo di pagamento usato per saldare la fattura dell'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Di Giovannantonio Alessio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).