indietro

RITARDO CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: CANDY

24/06/2024

Buongiorno, il giorno 14/6 u.s. ho ordinato sul sito Haier Europe una lavastoviglie BRAVA - CDIH 2T1047, pagando immediatamente il costo del prodotto + 29,99 di installazione e 59,99 di spedizione e gestione per contatto giorno e ora consegna. Ad oggi il mio ordine risulta ancora in elaborazione benchè le condizioni di vendita sono: - consegna allo spedizioniere 2/3 gg lavorativi -consegna dello spedizioniere all'indirizzo 6-8 gg. lavorativi La consegna avviene in una casa vacanze e, di conseguenza, non mi è possibile restare a disposizione per tempi che esulano quelli contrattuali. Ho telefonato 4 volte e mi hanno sempre detto (call center) che mi avrebbero fatto contattare: nessuno mi ha contattato! Ho scritto 3 volte e le risposte sono sempre state che consegneranno nei tempi previsti (sic!) Sono a chiederVi: - se avete un problema, avvisatemi - se non avete un problema, CONSEGNATE! Grazie Angela Politi Ordine 1400000258 del 14/6/2024 biaies@libero.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).