Buongiorno
invio un reclamo per la mancata consegna del mio ordine e' l'impossibilita' del suo tracciamento attraverso le vostre fonti di informazioni( via mail,telefono).
Il 28/10/2026 alle h.17,15 ho inviato l'ordine n.9415986 con 4 prodotti ( i prodotti erano tutti FAST),totale EURO 46,80,regolarmente pagato con carta di credito prepagata.
Mi e' subito arrivata un Vs cominicazione dove erano elencati tutti i prodotti richiesti con il prezzo e lo stato dell'ordine era COMPLETATO. Non veniva comunicato il periodo di consegna, che ho letto essere tra 1 -5 giorni lavorativi (attualmente ne sono trascorsi 10)
Successivamente il 1 ottobre ho ricevuto 2 comunicazioni:
la n.1 dove veniva scritto che il mio ordine non era ancora stato spedito per problemi tecnici,la n. 2 ,successiva,in cui veniva scritto che l'ordine era stato spedito e veniva allegata anche la ricevuta.
Il 2 ottobre ricevo un'ulteriore comunicazione in cui si dice che l'ordine ,per problemi tecnici , non e' stato ancora spedito.
Rimango in attesa fino al 5 ottobre quando invio una comunicazione mail al Vs servizio RICHIAMAMI per avere chiarimenti.NON HO AVUTO RISPOSTA( dovevo averla entro 24-48 ore, gia' trascorse)
Comunico pertanto che se non ricevero' il
mio ordine ENTRO LUNEDI' 12 OTTOBRE 2026, procedero' a denuncia nei Vostri confronti presso gli Organi Competenti
Saluti
Anna Giuliana Bolognesi